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Palestra e Corsi fitness

Fatica e sudore per un obiettivo 
Resta in forma e divertiti

Lezione di 45 minuti, Il Cross Cardio è evoluzione del CrossFit e della ginnastica a corpo libero. Un programma che ti fà bruciare calorie ed allena tutto il corpo con esercizi in serie di sequenze ad alta intensità.

Un allenamento di 50 minuti, finalizzato a migliorare il movimento dell’intero corpo. Gli esercizi, caratterizzati da movimenti globali stimolano la propria attività e il controllo del corpo.

Un allenamento di 45 minuti che vi aiuta a raggiungere i vostri obiettivi di allenamento.
Altissima versatilità di esercizi di forza, coordinazione e stabilità del tronco, vengono allenati contemporaneamente molti muscoli

Workout è un tipo di allenamento 50 min.
che ha lo scopo di allenare la muscolatura di tutto il corpo… Rappresenta l’evoluzione delle lezioni a corpo libero e consente di migliorare il tono muscolare di spalle, braccia, addome, glutei e gambe.

Unire il lavoro aerobico con gli esercizi della sala pesi è impossibile?
Allora non hai mai provato questo corso! Potrai svolgere un ottimo allenamento cardiovascolare senza dover rinunciare alla tonificazione di ogni parte del tuo corpo.

45 minuti di attività di cardio, incentrata sul movimento naturale della camminata a tempo di musica.
Utilizza varie frequenze del passo e un ampia gamma di tecniche garantiscono in pieno una preparazione atletica con tonificazione e miglioramento dell’efficienza cardiovascolare.

50 minuti di attività cardio su bike stazionaria a tempo di musica.
Coinvolge fisicamente e mentalmente gli appassionati delle 2 ruote. Adatto anche a chi desidera semplicemente allenarsi in palestra. libera la mente e scioglie lo stress.

Attività con una durata di 45 minuti, eseguita a tempo di musica che prende spunto dalla Boxe. Combinazioni di calci e pugni al sacco. Non contempla l’entrata a contatto con l’avversario .

Corso di 50 minuti, studiato per tonificare e modellare specificatamente i muscoli dei glutei, delle gambe e degli addominali.
Le lezioni prevedono l’esecuzione di molteplici esercizi con l’uso di piccoli attrezzi.

45 minuti, lezione di fitness musicale di gruppo che utilizza i tempi e i movimenti a ritmo di musica combinati con i passi tradizionali dell’aerobica.

50 minuti di aerobica facile, armoniosa, divertente e coinvolgente, ma con un buon dispendio energetico, unisce i passi e le figure della ginnastica aerobica ai movimenti dello step su cui si sale e si scende a ritmi diversi.

Si tratta di un corso di 50 minuti finalizzati allo sviluppo della resistenza e della definizione del corpo, il tutto viene eseguito in maniera divertente a ritmo di musica.

Total body è un tipo di allenamento di 50 minuti che ha lo scopo di allenare la muscolatura di tutto il corpo. Prende il nome di Step Total Body quando si aggiungono esercizi utilizzando attrezzi come lo step.

E’ una forma di ginnastica di tipo rieducativo, preventivo ed ipoteticamente terapeutico (riabilitativo), focalizzata sul controllo della postura tramite la “regolazione del baricentro” a sua volta necessario a guadagnare maggiore armonia e fluidità nei movimenti. Lezione di 50 minuti.

Lo Yoga è un metodo di autodisciplina in grado di agire sul corpo, rendendolo più flessibile e tonico e sulla mente, calmando il flusso continuo dei pensieri tramite la meditazione ed il controllo del respiro.
Lezione di 50 minuti.

Orari di apertura palestra
Giorno Orario
lunedì 07:00 – 22:00
martedì 09:00 – 22:00
mercoledì 07:00 – 22:00
giovedì 09:00 – 22:00
venerdì 09:00 – 22:00
sabato 08:30 – 18:00
Domenica 09:00 – 13:00