Viale Piermarini 6/8 - LODI
Aperti: 7 giorni su 7
!
Come in una SPA
La biosauna

La biosauna rappresenta una via di mezzo tra le alte temperature della sauna finlandese e l’elevata umidità del bagno turco. Caratterizzata da un ambiente accessibile ed accogliente, la biosauna è indicata per i neofiti dei centri benessere e per gli individui affetti da ipotensione.

Richiedi informazioni
Le caratteristiche
Sauna intermedia tra calore e vapore
Le caratteristiche

La temperatura della sauna finlandese classica vi spaventa con i suoi 100°C? Il tasso di umidità del 100% all’interno del bagno turco non fa per voi? La biosauna è una sauna media: la temperatura di 50/60°C e il tasso di umidità mai superiore al 70%.

I profumi

Essa si avvale dell’apporto di specifici olii essenziali che sono sprigionati tramite vaporizzazione da erbe naturali e fieno, ottimi per un effetto emolliente e rivitalizzante sulla pelle.

I benefici

La dilatazione dei pori e la successiva respirazione della pelle favoriscono l’eliminazione delle tossine e la rigenerazione cutanea. Gli effetti positivi riguardano senza dubbio un rinnovato senso di relax, il ricambio cellulare, la pace di dolori muscolari / articolari / reumatici.

Modalità di accesso
Obbligo prenotazione e geen pass
Massimo 2 persone, ogni seduta ha la durata di 30 minuti.
Giorno Orario
dal lunedì al venerdì 17:00 – 19:00
Sabato 10:00 – 14:00
Domenica 09:00 – 12:00